MULINI E TRITURATORI

MULINI E TRITURATORI

Le macchine per la riduzione dei volumi dei materiali da lavorare, prodotte da P.R.T. Service & Innovation, si differenziano per il campo di applicazione e per le portate richieste.

MULINI AD ACQUA PER IMPIANTI DI LAVAGGIO MODELLI GL

gl
tab-ita-1

Queste macchine sono appositamente studiate per la loro applicazione negli impianti di lavaggio, sfruttando la duplice funzione contemporanea di riduzione dei volumi e di trattamento con acqua, sia per materiali rigidi che per film termoplastici.
Il rotore viene comandato da una trasmissione a cinghie su volano ad alta inerzia e può montare 3 o 5 lame.
Nel caso di presenza di contaminanti altamente corrosivi è possibile equipaggiare questi mulini con tramoggia, camera di macinazione, griglia e supporto griglia costruiti in acciaio inox.

TRITURATORI MONOALBERO MODELLI TM

tm
tab-ita-2

I trituratori monoalbero della serie TM sono adatti per la riduzione del volume di materiali ingombranti o in balle, progettati per applicazioni pesanti, grazie all’utilizzo di una nuova tecnologia che consente una grande flessibilità ed elevata potenza di taglio.
Il rotore, comandato da uno o due motori elettrici, è di tipo multilama.
All’interno della camera di lavoro il materiale viene indirizzato contro il rotore da uno spintore comandato da motore idraulico con centralina e controllo dello sforzo per sequenza di avanzamento-indietreggio.
L’intero sistema è gestito da PLC e dotato di proprio pannello di comando.

MULINI PER FILM E PER MATERIALI MISTI MODELLI GF

gf
tab-ita-3

Questi mulini vengono impiegati per la riduzione dei volumi dei materiali sia prima degli impianti di rigranulazione, sia come mulini finitori negli impianti di lavaggio.
Il rotore viene comandato da una trasmissione a cinghie su volano ad alta inerzia e può montare 3 o 5 lame.
L’intera macchina può essere più o meno completamente insonorizzata.

<< TORNA A MACCHINE

I commenti sono chiusi